TESTIMONIANZE DAL CARCERE DI S. MARIA C.V Rep. Senna (concerto gospel)

Carissimi ragazzi pace del Signore, desidero parteciparvi un meraviglioso evento che è accaduto lunedì 2 maggio nel carcere di SMCV Rep. Femminile. (frutto del nostro lavoro evangelistico. Gloria al Signore).

lunedì scorso al nostro consueto culto nel reparto femminile (Senna) del carcere di SMCV, si sono aggiunte due nuove ragazze (detenute). Hanno testimoniato del loro primo approccio con l’Evangelo il giorno che il gruppo musicale “CONTROTEMPO” GMC ha tenuto nel loro reparto.

“I sublimi cantici cristiani accompagnati dalla bellissima musica hanno sconvolto la mia esistenza”.

Numerose e ripetitive frasi del genere accompagnate da un volto rigato di lacrime sono state espresse da una di loro che si prometteva di non lasciare più il Signore. Il singhiozzare dell’altra non si è potuto fare almeno di notarlo quando affermava che

“quei ragazzi con i loro strumenti e le loro voci, hanno portato in questo luogo di sofferenza la speranza di un nuovo futuro che si può realizzare attraverso la fede in Cristo Gesù”.

“Sorella Turco, quantè che tornano di nuovo quel gruppo? Mi sembrava di volare quando li ascoltavo”.

Queste frasi, si sono ripetute diverse volte durante l’incontro, al punto che gli ho dovuto promettere che saremmo ritornati presto non appena si presenta l’opportunità.

CARI,
il lavoro del nostro gruppo “CONTROTEMPO” GMC, ha una grande importanza. Sia ringraziato il Signore per i doni e i talenti che Egli ha dato ai suoi figli, sapendo che questi li useranno con piena umiltà per la Sua gloria, ed Egli non mancherà di benedire i Suoi servitori e servitrici facendogli vedere il risultato del loro lavoro in parte prima in terra e poi nel cielo.

«Io darò loro, nella mia casa è dentro le mie mura, un posto e un nome, che avranno più valore di figli e di figlie; darò loro un nome eterno, che non perirà più » (Is. 56:5).

Che il Signore continui a usarci domani come lo ha fatto nei giorni passati.
Maria Garofalo in Turco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *