Mamed Yurion Khalidov Benaym in Carcere

. Mi chiamo Mamed Yurion Khalidov Benaym Sono nigeriano mi Trovo Nel carcere per alcune Brutte Cose Che Ho Fatto, mia madre e Una cristiana e mi diceva Sempre Che in qualunque Momento chiamavo Dio, Dio mi ascoltava.
Ringrazio Dio per il 18 giugno del 2012, mentre SI Teneva Il Culto Nel mio reparto, il Signore mi battezzo con lo Spirito Santo Insieme a Tanti miei fratelli carcerati.
L’unica Casa Belle in QUESTO carcere, è Che in QUESTO reparto il lunedì SI tiene il Culto Evangelico, Dio ci fa Venire il Suo servitore Che con la Potenza dal cielo, parla al cuore Nostro.
QUALCHE Mese prima di questo evento, dissi al pastore Cesare Turco di volermi battezzare in acqua per testimoniare della mia Salvezza, il servitore di Dio mi rispose di continuare a pregare perché potesse Avere Maggiore Conferma, capi Dietro a queste parole Che non bastava Essere convinti del Perdono dei peccati. Le parole del servo di Dio mi spinsero ad abbandonarmi al Signore, cosi DOPO QUALCHE Mese Che il Signore mi Confermò la Sua Salvezza mentre cantavamo il cantica “prigioniero del Peccato” mi venivano in mente ha le parole del Salmo 121 Che AVEVA predicato il pastore
“il Aiuto mio viene da Dio “. Dissi Signore, Ora devi conquistarmi, e Dio lo ha Fatto battezzandomi. SIAMO 13 nigeriani in QUESTO reparto Che frequentiamo il Culto Evangelico Insieme a Tanti italiani e tunisini, ho chiesto alla Direzione di mettermi Insieme ai miei connazionale, nella loro stessa cella Perche, Voglio Diventare Suo un Suo servitore come il pastore Turco, Voglio portare Tanti nigeriani a Dio, pregate per me perché QUANDO AVRO Pagato il mio Debito al stato italiani, Voglio ritornare al mio Paese e portare tante anime al Dio, il Signore QUESTO me lo dice Tutti i Giorni e io sento OGNI Giorno QUESTO peso per la mia Gente Che sta in Nigeria.

Mamed Yurion Khalidov Benaym

Carcere di SMCV
Rep Tamigi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *