LA CONOSCENZA SPIRITUALE
La conoscenza spirituale di come Dio vede le cose pone fine alle nostre sofferenze.
La consapevolezza di essere amati e protetti da Dio pone fine alle nostre paure interiori che ci portiamo appresso.
La coscienza di avere una via di uscita, un’alternativa a ciò che vediamo e comprendiamo dalla vita pone fine ai drammi e ai disagi che proviamo.
Non sempre riusciamo a percepire tutto questo, non sempre siamo nelle condizioni di afferrare con convinzione queste verità. Ed ecco che si corre il rischio di soffrire o di aver paura, oppure di vivere nel disagio continuamente.
Cosa farà il Signore per te?
Innanzitutto sappi che qualunque sia la tua condizione sei una persona amata e speciale. Qualunque sia il tuo problema Dio ha sempre una soluzione.
Il primo passo che devi fare è riposarti nel Suo amore e nella Sua presenza.
Un abbraccio spirituale del Signore, una reale comunione con Lui sui riflessi delle Sue promesse e ogni dramma finisce, ogni colpa è messa a zittire, ogni peccato è cancellato e ogni disagio è annullato.
Riprendi la tua vita nelle mani, riprendi le redini e le file della tua storia e sottometti ogni cosa, ogni pensiero, ogni attitudine al Signore.
Non arrenderti, con Dio hai un futuro straordianario, fatto di coraggio e di determinazione cristiana che a volte sono sconosciute.
Ogni soluzione di Dio inizia con la presenza di Dio reale su di te, intorno a te e dentro di te. Lui è la riposta che stai cercando.
Past. Pietro Varrazzo
Lascia un commento