FEDE NEL POTERE DI DIO

Certamente la fede in Dio e nella Sua guida tramite lo Spirito Santo vi sosterrà in un mondo sempre più difficile. Anche i più forti hanno bisogno di certezze e di stabilità per andare avanti nella vita dei nostri giorni.Noi cristiani abbiamo LA FEDE.
E davvero, sono grata a Dio che, nel Suo amore perfetto, Egli ci abbia fornito un modo in cui superare quelle difficoltà e intanto crescere in forza e capacità. Parlo del potere della fede che mi sostiene nei momenti di incertezza e di prova.
Dio, infatti, ci ha accordato la capacità di esercitare la fede per poter avere pace, gioia e dare uno scopo alla vita. Tuttavia, per esercitare il suo potere, la fede deve essere fondata su qualcosa. Non c’è fondamento più solido della fede nell’amore che il Padre celeste ha per me e per te , la fede nel Suo piano di felicità e la fede nella capacità e volontà di Gesù Cristo di adempiere tutte le Sue promesse.
Ma non tutti credono questo, peccato…La Bibbia ci parla dei padri della fede, di esempi di fede incrollabile e fruttuosa, che dovrebbero ammaestrarci a NON MOLLARE, invece alle prime difficoltà, patacrak, si molla.
Senza dilungarmi troppo, il messaggio che voglio darvi è questo:A prescindere da ciò che accade e da quanto sia confuso il mondo, voi potete sempre avere il sostegno del potere della fede E DI DIO. Esso non cambierà mai. L’amore perfetto del vostro Padre celeste non cambierà mai.

Or senza fede è impossibile piacergli; poiché chi si accosta a Dio deve credere che egli è, e che ricompensa tutti quelli che lo cercano.
Ebrei 11:6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *