Il negozio di Wigglesworth continuo a prosperare……….

Il negozio di Wigglesworth continuo a prosperare, ma c’erano sempre clienti Che non erano puntuali nel pagamento. Affermava frequentemente ho sempre creduto che fosse un piano di Dio il trovarmi nel bisogno. E proprio nell’ora del bisogno che Dio mi apre le porte, questo fortifica la mia fede.
Un giorno, aveva disperatamente bisogno di soldi per pagare i suoi operai e prego: Signore, non ho tempo per andare fuori a cercare soldi, ti prego dimmi dove posso andare per ottenere qualcosa.
Vai da bishop gli disse il Signore.
Bishop era noto come cliente moroso e frequentemente era portato in tribunale dai suoi creditori. Ma wiggleswort aveva chiesto a Dio di guidarlo ed egli gli aveva detto di andare da Bishop. Si incamminò verso la residenza di quest’uomo quando la cameriera apri la porta gli disse che Bishop era andato in viaggio da tre settimane. Non capisco. Il Signore mi ha detto di venire qui disse. La donna, dopo qualche momento di agitazione, gli chiese di aspettare. Passati alcuni minuti torno portando l’esatta somma della quale era debitore. Fa spesso questo? No. E per la meraviglia di wigglesworth, lei racconto la seguente storia. La sera precedente verso le ventuno, aveva ricevuto il suo stipendio dalla padrona, la moglie di Bishop. Ad un tratto senti un incontrollabile urgenza di mettere da parte quei soldi per darli a qualcuno che avrebbe presto incontrato. Questo accadeva nello stesso momento in cui Dio diceva di andare a casa Bishop. Cosa ti ha spinto a fare questo? Chiese wigglesworth alla giovane donna. Non lo so. Tutto ciò che posso dirvi e che non vi lascerò andare via senza prendere i soldi. Questa fu una delle esperienze che edifico la fede di wigglesworth.

Se ti trovi nel bisogno, esercita la tua fede chiedendo a Dio di aiutarti e ubbidisci alla sua parola.
Non lamentarti ma abbi fede.

1 Piet 1 : 7. affinché la prova della vostra fede, molto più preziosa dell’oro che perisce, eppure è provato col fuoco, risulti a vostra lode, gloria ed onore alla rivelazione di Gesù Cristo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *