Credere, Obbedire e Combattere!

“…Quindi non appartenete a voi stessi. Poiché siete stati comprati a caro prezzo. Glorificate dunque Dio nel vostro corpo.”1Corinzi 6:19-20)

È stato detto giustamente che diventare un cristiano è facoltativo, ma dopo che lo siamo diventati non abbiamo più scelta: dobbiamo Credere, Obbedire, Combattere!

Anche se apparentemente potrebbe essere un concetto assodato, la maggior parte dei credenti talvolta dimentica ciò e si comporta come se avessero pagato di tasca propria la Redenzione!

Noi non siamo proprietari di nulla; siamo degli abusivi, pertanto, siamo amministratori di tutto ciò che abbiamo ed è necessario che ognuno di noi sia trovato fedele!

Siamo figli e dobbiamo CREDERE!
Siamo servi e dobbiamo OBBEDIRE!
Siamo soldati e dobbiamo COMBATTERE!

Siamo stati comprati a caro prezzo: Con il Sangue Prezioso di Cristo Gesù!

Siamo Sua Proprietà! Noi non abbiamo fatto nulla per meritare tutto ciò. Non eravamo migliori di altri, ma “La sorte mi ha assegnato luoghi deliziosi; una bella eredità mi è toccata!” (Salmo 16:6)

Comanda Lui e non apparteniamo a più a noi stessi, perciò mettiamoci l’animo in pace: Non siamo chiamati a mettere in dubbio le Sue Parole, ne a discutere i Suoi Ordini o essere disertori!

Quindi: Credere, Obbedire e Combattere!

Pace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *