Signore! Ammazza il ragno!

Si parla di una comunità che era molto fervente ed il nemico, Satana, per rallentare e distruggere i loro progressi, incitò non pochi credenti al pettegolezzo.

Non passò molto tempo che le benedizioni di Dio cominciarono ad affievolirsi e mano mano i credenti di quella chiesa si ritrovarono ben presto l’uno contro l’altro.

Il problema fu individuato e così i fedeli di quella chiesa cominciarono a pregare affinché Dio intervenisse per sanare la loro condizione.

Nelle preghiere che elevavano a Dio, preferivano illustrare la loro situazione di pettegolezzi e maldicenze in questa maniera: “Signore! Togli le ragnatele! Signore! Distruggi queste ragnatele!”… e così via…

Nelle loro preghiere pubbliche espressioni del genere continuarono un bel po’, ma non si ravvisavano miglioramenti all’orizzonte.

Passato che furono molti giorni, senza intravedere risultati concreti, un giorno, durante una riunione di culto, un credente recitò la solita litania: “Signore! Distruggi ogni ragnatela! Togli via ogni ragnatela di mezzo a noi!”

Fu allora che il pastore si accostò al credente che pregava in questa maniera e gli sussurrò all’orecchio: “Signore! Ti preghiamo; ammazza il ragno”.

Pace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *