UNA LETTERA DAL CIELO

Mio caro figlio/a: probabilmente non mi conosci tanto bene, ma Io ti conosco bene. So quando ti siedi e quando ti alzi, conosco tutte le tue azioni, e tutti i tuoi capelli del tuo capo sono contati.
Sei stato creato a Mia immagine, tutta la tua vita le tue opere e il tuo essere sono in Me! Ti conoscevo persino prima che fosti concepito nel grembo materno di tua madre, e ti avevo eletto quando progettai la creazione.
Sei stato creato per uno scopo, perché tutti i giorni della tua vita sono scritti nel Mio libro. Io ho deciso il tempo esatto e il luogo della tua nascita. Sei stato creato in un modo meraviglioso, ti ho creato nel grembo materno e ti ho tratto da lì nel giorno della tua nascita.
Conosco ogni cosa di te, in tutti questi anni ti ho seguito, e… persino quando sei andato fuori strada dalle Mie vie, Ti ho sempre amato! Conosco tutti i tuoi problemi, conosco i tuoi desideri, e sì… conosco anche i tuoi peccati. Ma ripeto: che ti amo non per quello che hai o non hai fatto, ma…per te stesso, per la bellezza e il valore che Io ti ho dato!
Sto alla porta del tuo cuore giorno e notte. Sì!… persino quando dubiti che sia Io, e quando non ascolti, Io ci sono, e aspetto il più piccolo segno di risposta, la più lieve e sussurrata preghiera che mi permetta di entrare nel tuo cuore e avere comunione con te!
Verrò in silenzio senza essere visto, ma con una forza e un amore senza limiti, portando molti doni del Mio Spirito. Vengo con la Mia misericordia, col desiderio di perdonare con un amore al di là della tua comprensione.
Se hai il desiderio di conoscermi profondamente, nella notte quando tutti gli uomini cadono in un sonno profondo… Io mi rivelerò a te attraverso sogni e visioni.
Conosco la tua solitudine, la tua sofferenza, il tuo dolore, quella sensazione di vuoto, il tuo senso di colpa, le umiliazioni. Ma sappi che mio Figlio Gesù ha sofferto tutto questo per te, per amor tuo, cosi che tu potessi condividere con me la Mia forza e vittoria!
Forse tu non capivi quali erano i piani per la tua vita, ma ora capirai il motivo perché ti ho creato. Non sarai solo su questa terra, perché Io Dio camminerò al tuo fianco e ti terrò per mano… condividerò con te le tue paure e le tue angosce.
Attraverso lo Spirito Mio: la tua vita cambierà e tu non sarai più lo stesso. Darò un senso alla tua vita,
poiché Io Dio mi manifesterò in maniera Vivente e Reale a te! Ti guarirò fisicamente e spiritualmente e ti darò un nuovo inizio!
Io Dio Onnipotente ho messo i Miei Angeli accampati intorno a te per proteggerti!
Tutti i doni che ricevi derivano dalle Mie mani, poiché Io Sono Colui che provvede e soddisfa tutti i tuoi bisogni.
Il tuo desiderio, il tuo bisogno d’amore, di vera pace e felicità, sono stati creati da Me! Molti hanno difficoltà a crederci… ma la risposta ai molti problemi è: l’amore di Gesù Cristo verso di te incondizionato! Io ti do la mia pace, non quella che il mondo o l’uomo dà, perché la mia pace è diversa … dura in Eterno ed è completa.
Il mio piano per il tuo futuro è stato sempre pieno di speranze, e i miei pensieri rivolti verso te sono innumerevoli come la sabbia del mare. Mi rallegro grandemente di te, e ti farò sempre del bene, poiché tu sei prezioso ai Miei occhi!
Tutto ciò che si muove sulla terra, è attraverso il Mio Spirito, ogni cosa è stata fatta dal Mio Spirito compreso l’alito vivente, e questo ti permette di vivere. Io stesso sono Spirito, per questo dovrai adorarmi in Spirito e Verità. Lo stesso Spirito Santo “ che ha una personalità: dolce, gentile e sensibile ”, si manifesterà in te se tu lo desideri, e ti guiderà nelle Mie vie. – Prega dal profondo del tuo cuore con parole tue, e non con preghiere recitate a memoria.
Stai vicino a me, e se mi cerchi con tutto il cuore, Io mi farò trovare! Trova piacere in Me, e io ti darò ciò che il tuo cuore desidera. Sono in grado di fare molto di più di quanto immagini, poiché Io sono il Potente Consolatore e Dio, che ti dà coraggio e speranza! Il Mio amore scorre sulle ali di una colomba, la Sua potenza è come un uragano… Egli è come il velo d’amore che attacca il tuo cuore, e spinge questo amore ad uscire fuori di te verso gli altri! Egli dà la forza dentro di te e tratta con cura il tuo cuore, mentre corriamo insieme verso l’Eternità!
Mio caro figlio/a: ama il tuo prossimo come te stesso in un amore fraterno, e non dimenticare mai l’ospitalità… poiché alcuni senza saperlo hanno ospitato degli Angeli! Così è per te, per te che stai leggendo questa lettera, a volte senza saperlo potresti aver ospitato o conversato per un attimo con un Angelo… e gli Angeli portano messaggi lieti e pieni di speranza!
Io sono tuo Padre, e ti amo quanto amo il Mio Unigenito figlio Gesù Cristo! Perché in Gesù il Mio amore si è rivelato a te. Gesù è la Mia immagine e l’impronta della Mia essenza. Egli è venuto per testimoniare che non sono contro di te…ma per te! Tramite Mio Figlio Gesù, ho dato tutto per poter avere il tuo amore. Se hai accettato Gesù nel tuo cuore, e hai creduto in Lui con fede… hai accettato anche Me, e niente ti separerà dal Mio amore.
Tuo Padre: Dio Onnipotente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *