Da quanto tempo non piangi più?
“L’uomo di Dio…si mise a piangere.” (2Re 8:11)
Il Profeta Eliseo, l’Uomo di Dio, pianse perché vide in anticipo le atrocità nauseanti che Azael avrebbe perpetrato indiscriminatamente sigli abitanti di istraele.
Questo soggetto di nome Azael, iniziò la sua carriera come il santo patrono della lobby dell’eutanasia, ponendo fine alla vita del suo re quando c’era la speranza di sopravvivenza, per passare subito all’aborto ed all’uccisione dei neonati.
Eliseo vide questo e pianse! E chi di noi non avrebbe pianto se avesse visto questi orrori?
Sono sotto i nostri occhi le numerose e incalcolabili atrocità che si stanno commettendo nel nostro tempo e solo per citarne alcune:
Immigrazione, aborto, eutanasia (dolce morte), convivenze, divorzi, pedofilia, incesti, genitori multipli e dello stesso sesso, guerre, omicidi, stupri, droga e, non ultima la filosofia diabolica denominata: Gender,ovvero, accettare e riconoscere una sessualità diversa da quella della propria natura, infine, una miriade di altri problemi nella nostra società malata!
Ma dove sono gli Uomini di Dio che al giorno d’oggi piangono per questa generazione? Dove sono i credenti che gravati dalla condizione spirituale e morale della nostra terra non sono nemmeno nel luogo di preghiera?
Non si spezza il nostro cuore nel vedere tantissime persone che si avviano all’inferno e, forse, tra questi ci sono anche i nostri familiari?
Signore! Aiutaci a non girarci dall’altra parte o a scrollarci pensando che alla fine non possiamo farci nulla, ma a prostrarci davanti al tuo Trono e supplicandoti affinché Tu intervenga portando salvezza e guarigione a tante persone, piccoli e grandi!
Da quanto tempo non piangi più?
Pace
Lascia un commento