VIVERE NEL SIGNORE PER LA SUA GLORIA!

Romani 14:8
“Perché, se viviamo, viviamo per il Signore; e se moriamo, moriamo per il Signore. Sia dunque che viviamo o che moriamo, siamo del Signore.”

Si racconta che un re passeggiando nel suo giardino, vide molti alberi morenti e molti fiori erano già appassiti.
La quercia disse al re che stava morendo perché non poteva essere alta come il pino.
Il pino era sofferente perché si riteneva incapace di produrre grappoli come la vite.
La vite moriva perché non riusciva a fiorire come la rosa.
La rosa era appassita perché si credeva di non essere amata ma quando giunse davanti ad una pianta, la viola, notò che si presentava fresca e vivace come sempre.
Il re, piacevolmente sorpreso, le chiese: «Perché tu stai così bene mentre gli altri soffrono? »
La viola rispose: «Mi è sembrato scontato che quando mi hai piantato, tu desiderassi una viola bellissima perché se avessi voluto qualcosa di diverso, avresti piantato quelle. Allora ho pensato fra me: Visto che il mio re mi ha piantato così come sono e non posso vivere diversamente, cercherò di essere me stessa al meglio».

La Bibbia c’insegna che noi siamo stati inseriti nel giardino dell’Eterno per essere piante bellissime e profumate e Dio mostra molto interesse per le Sue piante.
Non importa quello che facciamo per il Signore, tanto o poco secondo la chiamata, l’importante è che facciamo quello che Dio desidera da noi e mostriamo felicità di essere Suoi figli degni di questo nome glorioso
Gesù dice che “Siamo stati piantati per portare frutto e che il frutto sia permanente” (Matteo 7:17-19).
Noi possediamo abbondante acqua della Parola di Dio e possediamo la presenza dello Spirito Santo e ciò che Dio si aspetta, è la nostra riconoscenza di essere stati fatti figli Suoi per la Sua gloria!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *