“Nel mondo avrete tribolazioni ma fatevi animo perché io ho vinto il mondo”. (Giovanni 16: 33)

Questa è la risposta di Gesù ad ogni problema dell’uomo: “Nel mondo avrete tribolazioni ma fatevi animo perché io ho vinto il mondo”. (Giovanni 16: 33)
Non scoraggiarti, metti la tua vita totalmente nelle mani di Dio, regola la tua esistenza secondo la sua volontà, osserva la sua Parola, vivi con piena fiducia ogni esperienza, buona o brutta che appaia, sapendo che Egli ha cura di te, perché ti ama ed ha dato suo Figlio Gesù per la tua salvezza, la tua redenzione e per la tua pace. <3
Perdonami…un ultimo pensiero. Non supporre mai che Dio ti abbia abbandonata; Lui non dimentica mai l’opera delle sue mani e noi siamo suoi, gli apparteniamo, siamo il frutto del sacrificio di Gesù sulla croce e nella risurrezione, ha compiuto per noi l’opera di salvezza. Alleluia!
Anche i suoi discepoli, in una notte buia, nel mezzo di una tempesta, gridarono spaventati: “Signore, non ti importa che moriamo”? E il Signore risponde placando il mare, sgridando il vento, come per dire: “Sì, m’importa di te, m’importa la tua vita, tu sei importante per me, più importante di ogni altra cosa.” Lo ripete a ciascuno di noi, non importa la tua età, il tuo sesso, la tua situazione finanziaria…”m’importano i passeri del cielo, ma voi valete più di molti passeri”.. M’importano i gigli del campo, ma tu sei molto di più. Ti ho contato i capelli in capo, e tutta la paura che porti in cuore. Questa è la certezza: a Dio importa di me.
Cari nel Signore, a questo ci aggrappiamo, anche quando non capiamo, soffrendo per l’assenza di Dio, turbati per il suo silenzio, a volta capita.
Continua con fiducia ad aggrapparti a Dio, non lasciarti abbattere dalla delusione e dallo scoraggiamento; guarda al Cristo risorto e vedrai che le cose cambieranno, scommettiamo? 😉 inizia sin da ora e poi ne riparleremo…ti aspetto qui <3
L’immagine può contenere: oceano, nuvola, cielo, acqua e spazio all’aperto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *