PAZIENZA

 

-PAZIENZA-

Un pastore Eritreo, condannato a 5 anni di prigione, ha scritto a sua moglie in questi termini:”Nel momento in cui entrai nella cella, un prigioniero mi disse-nessuno in questo posto è salvato, tu eri richiesto in questo luogo-“
Padre, la battaglia per vivere vittoriosi in Te potrebbe essere difficoltosa. Rafforza coloro che continuano a servirTi fedelmente, nel mezzo delle sofferenze e delle avversità.

-Meriam è stata liberata. Per ora non potrà lasciare il paese. Si è riunita alla famiglia presso l’ambasciata USA. Le nostre preghiere sono essenziali. GRAZIE per come la state sostenendo! Ricordatevi dei carcerati senza nome che in molti paesi scontano pene detentive a causa della nostra stessa fede!

– GIOIA-

Helen Berhane ha trascorso diversi anni in un container in Eritrea. Durante quel tempo di prigionia, ella scrisse diversi cantici che parlavano del suo Amore per Gesù…molti prigionieri sono venuti a Cristo a motivo della sua gioia.
Padre ti preghiamo per tutti coloro che sono in prigione. Riempili con la tua gioia.
“Il SIGNORE è la mia forza e il mio scudo;in lui s’è confidato il mio cuore,e sono stato soccorso;
perciò il mio cuore esulta,e io lo celebrerò con il mio canto.” Salmo 28:7

–PACE-
Le prime parole di Gesù agli apostoli dopo la resurrezione furono: “Pace a voi. Come il padre ha mandato me, così io mando voi…Ricevete lo Spirito Santo.”
Signore Gesù, durante questo mese di Ramadan, i nostri fratelli e le nostra sorelle che vivono nei paesi musulmani, stanno affrontanto pressioni maggiori. Ricordagli che Tu dimori in loro e riempili con la Tua perfetta pace.

Missione Porte Aperte Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *