.”FUGGITE” E RICERCATE LA SANA DOTTRINA.”
….affinché non siamo più come fanciulli sballottati dalle onde e portati qua e là da qualsiasi vento di dottrina, secondo l’inganno degli uomini, con quella loro astuzia che tende a trarre nell’errore. Al contrario, vivendo secondo la verità nella carità, cerchiamo di crescere in ogni cosa verso di lui, che è il capo, Cristo, dal quale tutto il corpo, ben compaginato e connesso, mediante la collaborazione di ogni giuntura, secondo l’energia propria di ogni membro, riceve forza per crescere in modo da edificare se stesso nella carità.
Vi dico dunque e vi scongiuro nel Signore: non comportatevi più come i pagani nella vanità della loro mente, accecati nei loro pensieri, estranei alla vita di Dio a causa dell’ignoranza che è in loro, e per la durezza del loro cuore.
Negli ultimi tempi, NUOVI venti di dottrina, tutto sarà buono, tutto sarà giusto, tutto sarà perfetto. In realtà non è così. Il nemico verrà travestito da “ministro di giustizia”, facendo crollare le fondamenta di quanti non rimarranno ancorati alle verità bibliche. Sappiamo di servire Dio con tutto il cuore ma esso è geloso e non divide la sua santità con nessuno. Ora fratelli e sorelle, senza ergerci a giudici, ma con giusto discernimento discostiamoci da coloro che professano un altro Evangelo, Noi siamo Solo scrittura, e grazie a Dio. Tutto ciò che non è biblico ma umano, non sia preso in considerazione. Ora negli ultimi tempi ci saranno chiese apostate, Paolo ci aveva avvisato, state attenti aprite e gli occhi e se alcuni ministri simpatizzano con certe apostasie ….”FUGGITE” E RICERCATE LA SANA DOTTRINA.”
Lascia un commento