Già fatto!
“E dicevano tra di loro: «Chi ci rotolerà la pietra dall’apertura del sepolcro?» Ma, alzati gli occhi, videro che la pietra era stata rotolata; ed era pure molto grande.” (Marco 16:3-4)
È la domenica mattina e queste donne si recano al sepolcro volendo ungere il corpo di Gesù, ma durante il cammino un pensiero li affliggeva: “«Chi ci rotolerà la pietra dall’apertura del sepolcro?» e questo ostacolo sarebbe bastato a farle ritornare indietro, ma quando giunsero al sepolcro, alzarono gli occhi e videro che la pietra era stata rotolata.
Quante volte sei stato sveglio tutta la notte a fare progetti per rimuovere ostacoli di domani, per poi scoprire che Dio aveva anticipato il tuo dilemma ed aveva già rimosso ogni ostacolo!
Forse anche tu sei preoccupato per ciò che ti aspetta! Il nemico ti affligge perché vuole fermarti nella tua devozione dicendoti:”Come farai? Non hai la forza! Lascia perdere!” Lui vuole proprio questo: fermarti!
Forse ti stai chiedendo come farai? C’è una pietra grande davanti a Te? Ti ritrovi ad affrontare un problema spirituale, familiare, matrimoniale, di lavoro o di salute? Non temere perché sarà il Signore a farla rotolare!
La pietra è troppo grande per te, ma non è troppo grande per il Signore!
Vorrei che questa fosse una parola di incoraggiamento da parte del Signore per la tua vita, perciò: “Vai avanti perché quello che temi di incontrare è stato già risolto da Signore; la pietra è stata già rotolata!”
Non camminare nel terrore, ma confida in Dio!
Pace
Lascia un commento