TESTIMONIANZA DI FEDE CRISTIANA. Salmi 100:5

“Poiché il SIGNORE è buono; la sua bontà dura in eterno, la sua fedeltà per ogni generazione”.

Alleluia!
Se vi ricordate, 15 giorni fa vi raccontammo che un fratello anziano della nostra comunità era morto d’improvviso e senza una ragione precisa che desse i segni del mancamento.
La moglie, un po’ nella disperazione, si mette a gridare al Signore perché lo risvegliasse.
Quando giunge l’ambulanza, tra massaggi, respirazione bocca a bocca e defibrillatore sperano di riportarlo in vita finché dopo 45 minuti di morte naturale, per la fede in Dio, il nostro caro fratello Lello ritorna in vita.

Adesso, il problema si presentava grossissimo perché se per pochi minuti il cuore non pulsa e manda il sangue al cervello, secondo la scienza, sorgeranno problemi seri celebrali da non poter più contare sulla sua regolarità intellettiva e circolatoria.

Ebbene, il nostro fratello Lello è stato sedato per due giorni e ricoverato al reparto di medicina intensiva qui all’Ospedale di Pordenone. Passati i due giorni, hanno allentato il trattamento per vedere i danni ma i medici hanno constatato che il nostro fratello Lello ragionava perfettamente e ieri, è venuto in chiesa con le sue gambe dopo 15 giorni di assenza, ha testimoniato l’Onnipotenza del nostro Signore e quando estrasse dalla tasca il foglio dell’Ospedale che lo mandarono a casa definitivamente, vi era scritto: “Risuscitato con successo!”

Alleluia, Dio ti benediciamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *