Un fresca e rinnovata rivelazione di Gesù è indispensabile per ogni credente.
Fai attenzione a non pensare troppo a coloro che ti hanno ferito perché sarai deluso, ti rattristerai e ripensando ai fatti accaduti corri il rischio di amareggiarti e di bloccarti.
Fai attenzione a non guardare troppo alle tue capacità perché potresti accorgerti che non hai forza a sufficienza e corri il rischi di abbatterti e restare fermo.
Cosa fare allora?
Guarda continuamente Gesù capo delle tua fede, sorgente della tua vita e ravviva la tua speranza in Lui. Osserva ciò che sono stati gli atteggiamenti di Gesù dinanzi alle difficoltà, ascolta le Sue parole difronte alle situazioni e confida in Lui del continuo.
Alza le tu mani a Lui e trova del tempo nella tua stanzetta per adorarlo.
Ti presto le mie parole: Non voglio mollare, non posso mollare, non debbo mollare perché voglio vedere la tua Gloria. Getta i tuoi pesi sul Signore, ricordati che sei il benvenuto al trono della Grazia e che Dio ha promesso di aiutarci e tirarci fuori da ogni situazione.
Questo è quello che Gesù si aspetta da te.
Sono convinto che potrai superare le difficoltà interiori e continuare con nuove forze. Questo è quello che Gesù farà in te.
Dove Gesù si rivela le potenze delle tenebre sono conquistate, la paura va via,le angosce sono liberate e i muri crollano.
Questo è quello che Gesù farà per te. Giornata serena con Gesù.
Past. Pietro Varrazzo
Lascia un commento