CI SONO GIORNI POSITIVI E GIORNI NEGATIVI
Ci sono giorni che sembra nascano per noi,ed alcuni invece.al contrario,sembrano voler farti affondare già nel momento in cui c accingiamo nei nostri primi compiti da svolgere.
Ma questo è ciò che il Signore,pure in questi momenti di grande sconforto ,vuole sigillare nei nostri fragili cuori…ovvero che Egli ci è vicino,Egli non ci disprezza per come siamo ma attraverso il Suo amore e la Sua benevolenza Egli ci libera.
“Molte sono le afflizioni del giusto ma il Signore lo libera da tutte”,questa la Sua Parola.
Ed allora,noi potremo pure stare attraversando la Valle di Baca ma saremo fiduciosi nel nostro Dio in quanto per Sua grazia ci ha dato di conoscere la Sua Maestà ed il Suo grande amore.
Il nemico,colui che perirà nel suo stagno di fuoco per l’eternità,ci proverà in tutti i modi di scoraggiati e di farti riempire la testa di sensi di colpa….ma se noi custodiamo davvero la Sua Parola,che ci dice che nulla ci separerà dal Suo Amore…perché ascoltarlo? Perché abbaterci?
Dio è Colui che ci corregge ma che pure ci giustifica! Il nemico può pure puntati dito contro ma tu sarai sempre più che vincitore in Colui che ti ama .
Il Signore non disprezza un cuore afflitto, se ne prende cura…lo consolida,lo modella e lo trasforma liberandolo dalle catene del male,questo è il nostro Dio grande ed immenso nella Sua gloria.
Decidiamo dunque in questa nuova giornata di affidare i nostri cuori completamente a LUI ed io sono più che certa che questa giornata finirà con il sentirci non più fragili ma gioiosi e vittoriosi in Cristo Gesù.
Dio ci benedica insieme
Lascia un commento