A te che ti senti troppo “sporca”,troppo indegna,proprio a te..GESÙ vuole parlarti
Non lo so a cosa sei abituata a sentire dire di Dio,non so che idea ti sei fatta di Lui,ma so che di Lui hai bisogno..come ne ho avuto io,e come ne ho ancora per poter andare avanti con forza in questa vita.
Non sarò io,una donna che ha sbagliato in passato quanto te e forse pure di più,a dirti che ti capisco..ma è Gesù a farlo.
Possa giungere al tuo cuore un messaggio nuovo,di speranza e di vero amore,e non di giudizio,a quest ultimo ci sei abituata,.E pure questo Dio lo sa.
Sai,Dio ti è accanto,già ora,certo,hai sbagliato ma Dio non ti guarda con occhi umani,ma con i Suoi pieni di misericordia ed amore.
Tu vuoi cambiare ,Dio lo sa,non sai come fare e pensi che sia troppo tardi..ma Gesù vuole dirti solo una cosa…”Vieni a me”.
Dio ti ama e solo Lui può cambiare la tua situazione ed ancor prima può cambiare e fare nuovo il tuo cuore…E sai,Egli non ricorderà più ciò che eri prima di conoscere Lui,ma ti sosterrà ed incoraggerà sempre,certo,per poter cambiare il tuo cuore tante cose verranno eliminate,potrà sembrarti difficile ma con Dio tu finalmente potrai..Egli può lavarti e purificarti con issopo.
Egli può dare Acqua Viva alla tua anima,tutto ciò di cui tu hai davvero bisogno.
Fidati di Dio,della Sua voce che già è giunta al tuo cuore….
Dio ti benedica donna
Lascia un commento