Daily Archives: 24 Luglio 2015

UNA PAROLA FRESCA DA PARTE DI DIO by David Wilkerson

La Scrittura ci dice che a volte “tutti quelli che lo toccavano erano sanati” (cfr. Marco 6:56). Eppure, altre volte, Egli non guariva a causa dell’incredulità delle persone. Come faceva Gesù a sapere quando guarire e quando no? Egli doveva udire la voce dolce e sottile del Padre, che Gli offriva una parola di direzione.

ALLA PRESENZA DEL PADRE by David Wilkerson

Fu in quelle ore solitarie col Padre che Cristo udiva la Sua voce. Infatti, Gesù riceveva ogni parola d’incoraggiamento, ogni ammonimento profetico in preghiera. Egli supplicava il Padre, Lo adorava e Si sottometteva alla Sua volontà. E dopo ogni miracolo, ogni insegnamento, ogni confronto con un fariseo, Gesù si affrettava a tornare alla comunione col

LE COSE CHE NON SONO

Il cristianesimo è fatto anche di asserzioni in netto contrasto con le opinioni della maggioranza, e di solide acquisizioni di verità seppure messe in discussione dalle filosofie correnti. Di fronte alle convinzioni dominanti, la “Parola della croce” ci proietta in un mondo alla rovescia che non smette di svergognare qualsiasi pretesa di forza e sapienza: