STORIA-HA SALVATO SUA FIGLIA……
“Ha salvato la figlia di 4 mesi prima di morire”. Il rugby celebra l’eroe Collins
Un ultimo, estremo atto d’amore.
Gli ultimi istanti di vita dell’ex numero 8 degli All Blacks, che aveva 34 anni e aveva appena siglato un contratto con il Narbonne, sono stati ricostruiti dall’inchiesta della polizia stradale francese sul tremendo impatto, i cui risultati preliminari sono stati anticipati dal quotidiano neozelandese NzHerald. Alla guida dell’auto c’era la moglie Alana, 35 anni, anche lei morta nell’incidente. La coppia e la loro unica bambina erano reduci da una cena a casa di amici. L’ex flanker degli Hurricanes, noto tra gli appassionati come Terminator per i placcaggi duri e definitivi che riservava agli avversari, aveva probabilmente bevuto qualche bicchiere più del lecito e aveva preferito lasciare il volante alla moglie.
Il miracolo e il coraggio
Un colpo di sonno della donna avrebbe provocato l’incidente: l’auto si è schiantata sul guard-rail, ma devastante è stato l’impatto con un pullman che arrivava a gran velocità e non ha potuto scartare l’automobile. Collins, verosimilmente, si sarebbe reso conto che lo scontro sarebbe stato devastante e si è lanciato con il suo fisico oversize sulla bambina.
Al momento dell’arrivo dei primi soccorsi, le enormi braccia del gigante samoano, ma cresciuto a Wellington, in Nuova Zelanda, 191 cm di altezza per un quintale abbondante di peso, avvolgevano la piccola. Ayla è rimasta ferita gravemente nell’incidente, ma scampata miracolosamente alla morte, tra lamiere orribilmente contorte e taglienti come lame. Da pochi giorni, la bimba è stata giudicata fuori pericolo. È ancora grave, ma grazie al grande cuore di papà può sperare in una vita normale.
Una storia triste ma con un gesto d’amore. Sicuramente questa bambina crescerà senza i propri genitori, ma gli sarà raccontato di come è rimasta viva.
C’è un’altra storia di un Padre che ha aperto le sue braccia per salvare i propri figli. Questo Padre ha aperto le sue braccia alla croce morendo per i suoi figli. Forse qualcuno sta crescendo senza saperlo, sappi che Gesù e morto per te ma ha differenza di Collins lui è risuscitato e vuole dimorare in te. Ma sicuramente non basta saperlo ma crederci e aprire tutto il cuore e farlo entrare nella propria vita, tutto cambierà conoscerai il vero Amore e la salvezza dell’anima.
Sei d’accordo fin ora su tutto quello che hai letto? Se sì, non aspettare ancora per iniziare la tua nuova vita con Gesù Cristo. Prega con noi:
“Padre, so di aver peccato. Mi pento veramente, e ora voglio abbandonare la vita passata per dirigermi a te. Credo che Gesù morì per i miei peccati, risorse dalla morte, vive e sente la mia preghiera. Ti invoco Gesù a diventare il Signore della mia vita, a governare e regnare il mio cuore da ora in avanti. Ti prego invia il tuo Spirito Santo per aiutarmi a rispettarTi, concedo il resto della mia vita alla Tua volontà. Ti chiedo tutto questo nel nome di Gesù, Amen.”
Lascia un commento