Grigio chiaro indefinito!
Non porterai vestito di tessuto misto, fatto di lana e di lino. (Deuteronomio 22:11)
Non cè niente da fare, al Signore non piacciono le miscele: “Così, perché sei tiepido e non sei né freddo né fervente, io ti vomiterò dalla mia bocca.” (Apocalisse 3:16)
Oggi, per quieto vivere, si preferisce listituto della conciliazione e, addirittura, per amore dei numeri e per ingrossare le file degli adepti, vi è chi è prepotentemente impegnato nella mediazione tra Dio e mammona, con la flebile speranza di proporre un vangelo che offra la possibilità di servire due padroni!
Se questa fosse la scelta del credente, senza alcun dubbio assisteremo ad una condizione spirituale confusa e di scarsa visibilità; cosi come sciogliere insieme il bianco e nero, produrrebbe un colore grigio indefinito.
Il colore grigio mette a proprio agio chi desidera vivere il cristianesimo con un piede di qua e un piede di la e per quanto io ne sappia, è assolutamente impossibile!
Cari amici, sappiate che Dio non gradisce la confusione, ma desidera vedere in noi una posizione ed una condizione che risalti con chiarezza il colore della purezza! Siano le tue vesti bianche in ogni tempo (Ecclesiaste 9:8)
Chiediamo al Signore di darci Grazia di indossare le Sue Vesti di colori ben definiti e senza fraintesi!
Sarai giudicato come un troglodita, di non essere al passo con i tempi, di non avere il gusto, di non essere alla moda e che non sarai mai adatto per una sfilata o una passerella quale icona di bellezza, ma questo non deve interessarti perché ciò che conta davvero è ricevere l’approvazione del tuo STILISTA per Eccellenza. CRISTO GESÙ IL SIGNORE!
Pace
Lascia un commento