I PASSI DI DIO
…Quando udrai un rumore di passi tra le vette dei gelsi, lanciati subito all’attacco, perché allora il SIGNORE marcerà davanti a te per sconfiggere l’esercito dei Filistei». Davide fece così come il SIGNORE gli aveva comandato e sconfisse i Filistei…(2 Sam.5:23-25)
I PASSI DI DIO
Le incertezze della vita, condizionano e non di poco le emozioni e i sentimenti dell’anima, quando non c’è certezza e si avvicina il momento di dover affrontare una difficoltà o una prova, ecco che allora le palpitazioni del cuore aumentano vertiginosamente, viene a mancare il respiro e ci si domanda: riuscirò a superare questa prova? ce la farò ad abbattere il nemico? sopravviverò a questa esperienza?
Ecco il cuore ha bisogno di risposte. chi potrà rispondere? e in che maniera?
Su chi può rispondere non vi sono dubbi,
c’è un Dio potente che si rivela e ti indica chiaramente la via che devi seguire attraverso la sua parola (Gesu’) . Si è proprio così cari nella grazia attraverso Cristo la Parola fatta carne egli ci dà indicazione di come si muoverà il nostro favore per aiutarci: «Non salire; gira alle loro spalle e giungerai su di loro di fronte ai Gelsi. Quando udrai un rumore di passi tra le vette dei gelsi, lanciati subito all’attacco, perché allora il SIGNORE marcerà davanti a te per sconfiggere l’esercito dei Filistei». Non so qual è il nemico che si e’ schierato davanti a te per impedirti di proseguire il cammino, ma nel nome del Signore, con le indicazione che Egli ti dà attraverso la Sua parola (“I Passi “) tu sconfiggerai sicuramente i nemici.
T.D.®
Lascia un commento