DIO FARÀ DI TE UNA CITTÀ FORTIFICATA!
Ecco, oggi io ti stabilisco come una città fortificata, come una colonna di ferro e come un muro di bronzo contro tutto il paese, contro i re di Giuda, contro i suoi príncipi, contro i suoi sacerdoti e contro il popolo del paese. Essi ti faranno la guerra, ma non ti vinceranno, perché io sono con te per liberarti», dice il Signore.
Geremia 1:18-19
Due versi che parlano tanto dell’amore che ha Dio verso i Suoi servi… Dio ci rende forti affinché solo il Suo amore possa sussistere in noi…togliendo ogni appoggio umano, basta guardare alla vita di Geremia, un ragazzo che non ebbe timore di nulla e anche se voleva tacere non poteva perché l’unzione di Dio era più forte di ogni cosa…Quindi non temere cosa ti viene contro, perché Dio è con te per proteggerti e per condurti con la Sua dolce mano al centro della Sua volontà…non avere paura, ma prendi forza nel Re dei Re, perché con Lui nel cuore, sarete un unica persona…Nessuno potrà vincerti per quanto possano farti del male, tutto verrà in tuo favore e Dio mostrerà la Sua gloria! Tu sarai come una città fortificata, perché gli angeli ti circonderanno e impediranno ad ogni male di avvicinarsi a te…
Che diremo dunque riguardo a queste cose? Se Dio è per noi chi sarà contro di noi? Colui che non ha risparmiato il proprio Figlio, ma lo ha dato per noi tutti, non ci donerà forse anche tutte le cose con lui? Chi accuserà gli eletti di Dio? Dio è colui che li giustifica. Chi li condannerà? Cristo Gesú è colui che è morto e, ancor piú, è risuscitato, è alla destra di Dio e anche intercede per noi. Chi ci separerà dall’amore di Cristo? Sarà forse la tribolazione, l’angoscia, la persecuzione, la fame, la nudità, il pericolo, la spada?Romani 8:31-35
Continua a camminare tenendo per mano Gesù il Salvatore per eccellenza!
Dio ci benedica
Lascia un commento