L’Agnello sul Trono e il diavolo nello stagno di fuoco!
“…Nella città vi sarà il trono di Dio e dell’Agnello…” (Apocalisse 22:3)
“E il diavolo…fu gettato nello stagno di fuoco e di zolfo…,” (Apocalisse 20:10)
Fin da ragazzo e ancora oggi, quando leggo un libro, spesso e volentieri ho l’abitudine di leggere le ultime pagine, così vedo subito cosa succede al personaggio cattivo.
Poi inizio a leggere dall’inizio e quando vedo che il personaggio principale è in difficoltà al punto che sembra non riesca più a sopravvivere; io, che conosco la fine fin dal principio, dico: “Coraggio! ce la farai a superare! Se tu sapessi quello che io già so, non ti preoccuperesti affatto!
Noi abbiamo le Sacre Scritture che ci dicono da dove veniamo, cosa eravamo e dove stiamo andando. In alcuni brani sembra che il diavolo abbia la meglio, ma noi che abbiamo letto le ultime pagine della Bibbia, sappiamo con certezza che egli è già sconfitto!
Qualcuno ha detto: “Quando il diavolo ti ricorda il tuo passato, tu ricordargli il suo futuro!”
Stai sereno! Forse non sai come e quando finirà la tua battaglia, ma per Grazia di Dio già conosci chi sarà il vincitore della guerra!
Tante cose oggi ci affliggono e in più di qualche occasione ci sentiamo abbattuti, ma siamo più che certi che Dio ci rialzerà e che alla fine ci saranno dei vincitori e tra quelli ci saremo anche noi!
Tutte quelle cose che oggi ci fanno soffrire e ci scoraggiano non ci saranno più! infatti, sta scritto: “Egli asciugherà ogni lacrima dai loro occhi e non ci sarà più la morte, né cordoglio, né grido, né dolore, perché le cose di prima sono passate». (Apocalisse 21:4)
Caro Amico, coraggio! Vai Avanti! Ti aspetta la Gloria ed il Cielo! Gesù Vive e Regna! GRIDA ALLELUIA! LODA L’AGNELLO!
Rialzati; Avanza; Prosegui; Alza lo sguardo verso Colui che ci salvò e tu riceverai forza e vigore per continuare ad andare avanti………perchè tu conosci la fine fin dal principio!
L’Agnello sul Trono e il diavolo nello stagno di fuoco!
A LUI SOL SAVIO RENDO GLORIA, ONORE, FORZA E LODE ORA E PER SEMPRE NEI SECOLI DEI SECOLI, AMENNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN!
Lascia un commento