TUTTO QUELLO CHE DIO FA’ È PER SEMPRE.
Seduta sul suo lettino, guardava la stanza per l’ultima volta: da quella sera non avrebbe più dormito nella casa della sua infanzia. Era diventata una donna adulta e stava per sposare un uomo speciale, che amava tanto e che l’ amava.
Ma ad un tratto, un pensiero negativo cominciò a spaventarla: ” E se non sarà per sempre? “, si cominciò a chiedere.
Cominciò a ricordare tutte le storie brutte che aveva sentito nella sua vita: amori falliti, lavori persi, persone che sembravano felici ma che ad un tratto perdevano ogni certezza.
La paura le cominciò ad incupire il viso, quando ecco entrare dalla porta la cara nonna, che da sempre aveva amato tutti loro di un amore speciale, quello che viene da Dio.
Nel guardarle il viso spaventato, la nonna le diede un bacio sulla fronte dicendo: ” Non spaventarti, tesoro mio; quello che Dio fa è per sempre e nulla si può aggiungere o togliere al Suo volere. ChiediGli di rimanere sempre nella tua vita e Lui renderà ogni cosa per sempre”.
Se vuoi che la tua vita sia stabile e non sia sballottata dal vento come i rami di un salice, affida i tuoi progetti a Dio, perché TUTTO QUELLO CHE FA È PER SEMPRE.
Lascia un commento