Lasciati “TRAVOLGERE” dall’amore di Dio!MLuisa

Nel mondo crediamo a tante cose, ma molte di esse sono nocive per la nostra salute spirituale. Invece quello che dobbiamo fare è Credere in Dio, credere nella sua onnipotenza, nella sua onniscenza, ma sopratutto credere nel suo amore!
Da oggi in poi, non guardare più indietro!
Dio conosce i nostri sforzi infruttuosi, le ore perse, le nostre colpe ed i nostri rimpianti. Rimettiamo ogni cosa a Dio che ci ha dato un Salvatore e ci perdona con bontà, cancellando tutte le nostre disubbidienze.
Non guardare intorno a te. I timori ti assalirebbero, tanto temibile è l’agitazione frenetica della vita, tanto è buio il mondo così pieno di malvagità, tanto vana la speranza di felicità e di pace che esso ci offre.
Non guardare neppure dentro di te, il che ti renderebbe profondamente infelice, perché in noi non abbiamo niente su cui fondare la speranza. Non vedremo altro che fallimenti e mancanze, deboli risoluzioni che si frantumano in polvere. Non contare sulla tua intelligenza e nemmeno sul tuo discernimento, il tuo CUORE E’ INGANNEVOLE.
Ma guarda in alto, verso Gesù perché in Lui solo può fissarsi il tuo cuore.
Là si calmano i nostri timori e là troviamo la gioia e l’amore. Dio conosce il tuo avvenire, la strada che, lunga o corta, ti porterà alla sua casa; Gesù sarà con te in ogni prova e porterà per te il peso delle tue preoccupazioni.
Se ti senti come smarrita, potresti diventare cercata, cercata e trovata da Cristo, il Buon Pastore e avere la gioia di sentirti portata sulle spalle di Colui che non si stanca, che non abbandona, che è libero, forte, presente e che conduce ancora le sue pecore verso rivi d’acqua fresca e pascoli verdeggianti. GESU’ IL BUON PASTORE! ❤ 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *