NON ARRENDERTI

 

Sicuramente, problemi, ansie e preoccupazioni stanno caratterizzando questo tempo difficile della tua vita, e preso/a dalla disperazione e dall’incredulità, ti stai chiedendo come mai questo accade proprio a te che sei un/a figlio/a di Dio. Stai invocando costantemente l’intervento di Dio, che non vedi arrivare, e stai iniziando a dubitare di Lui. Ma ancora oggi, voglio esortarti a non mollare e a non fare il gioco del nemico, perché, esso attraverso la realtà vuol mostrarti che sei sconfitto/a, ma non è assolutamente così! Non sei sconfitto/a, Dio è dalla tua parte! C’è sempre un motivo per il quale vivi tutto ciò. Probabilmente, il piano di Dio è di insegnarti qualcosa di utile per la tua vita, mentre percorri questo deserto, cose che solo nel deserto puoi imparare, ma certo è che tutto ciò coopera al bene per coloro che amano Dio. Egli è sempre e sempre resterà infinitamente più grande di ogni tuo problema!

Ti esorto oggi a “gettare su Gesù ogni tuo peso e preoccupazione che ti opprime quotidianamente, perché Egli ha cura di te” (1Pt. 5:7). Lui è Colui che ancora in questo giorno ti dice: “Vieni a me, tu che sei affaticato dai tuoi pesi e oppresso dalle tue ansie e preoccupazioni, IO darò riposo alla tua vita, allegerendo il tuo carico” (Mt. 11:28:30).

Caro/a amico/a, non gettare la spugna, ma “…considera una grande gioia quando vieni a trovarti in prove svariate, sapendo che la prova della tua fede produce costanza e la costanza compie pienamente l’opera sua in te, perché tu sia perfetto/a e completo/a, di nulla mancante… Beata quella persona che sopporta la prova, perché, dopo averla superata, riceverà la corona della vita, che il Signore ha promessa a tutti quelli che lo amano” (Giacomo 1:2-4;12).

Forza! Gesù è dalla tua parte! Buona giornata e benedizioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *