O sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell’età presente. (Matteo 28:20)-MLuisa

Non so quanti di voi si sentono ripetere queste parole…io continuamente, sono parole rassicuranti che Gesù pronunciò ai discepoli dopo la Sua resurrezione e prima della Sua ascensione al Padre, e costituiscono una fondamentale promessa per tutti coloro che sono discepoli di Cristo. Ma, affinché, Gesù possa essere sempre con te, è prima di tutto necessario che credi in Lui, che apri il cuore all’ascolto della Sua Parola e Gli permetti di entrare nella tua vita, affinché Egli diventi il tuo Salvatore e Signore.
Fondamentale è che cammini secondo la Sua volontà, seguendo le Sue indicazioni. Infine, devi tenere il tuo sguardo sempre fisso su di Lui. Gesù è sempre vicino a coloro che hanno fiducia in Lui. ❤
Davvero per noi figli suoi, la Sua presenza è una garanzia in ogni momento del giorno e durante tutta la tua vita. Le difficoltà, i momenti difficili possono essere affrontati serenamente quando Gesù è vicino. Quale gioia, sicurezza e speranza per tutti coloro che hanno al fianco Gesù; essi non saranno mai soli, mai disperati, perché Gesù li accompagna, li guida e li protegge. Caro fratello e cara sorella, o tu che stai leggendo queste parole, soffri di solitudine, oppure ti trovi nello sconforto o non sai come affrontare e risolvere una situazione complicata della tua vita, lascia che Gesù ti prenda per mano e ti accompagni ogni giorno. Allora anche tu potrai beneficiare della compagnia del Signore e la Sua presenza sarà una meravigliosa garanzia e aiuto per la tua vita. Domanda a chi ha Gesù nella sua vita che meravigliosa esperienza! Possiamo testimoniare con gioia che Egli si è sempre preso cura dei suoi figli e mai è venuto meno alle sue promesse: Davide disse:”Io sono stato fanciullo ed ora sono divenuto vecchio, ma non ho mai visto il giusto abbandonato, né la sua progenie mendicare il pane.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *