L’AMORE DI DIO

Meditavo la storia di Pietro che mette ogni cristiano di fronte a una vicenda emblematica, che tocca ogni credente da vicino. Pietro, il più irruento e zelante dei discepoli, si ripromette di accompagnare Gesù, di servirlo, di proteggerlo; eppure a un certo punto, quando le circostanze diventano critiche, lo tradisce. 
Succede a ognuno di noi, nella vita di tutti i giorni: vorremmo essere fedeli a Dio, ma per una serie di motivi facciamo scelte diverse. Eppure, nonostante i nostri limiti, le nostre cadute, i nostri errori, Gesù non rinuncia a noi.
Solo Dio ci ama senza misura e conosce il nostro cuore, le nostre profondità, a volte vorremmo far credere di essere forti, autosufficienti e menefreghisti, ma non è così. Chi ha conosciuto Dio ha avuto un’esperienza d’amore INCREDIBILE, niente da vedere con le storie umane.
E’ un amore indelebile, ecco perché è molto difficile che una pecora del Signore si perda, prima o poi cercherà il Suo Pastore e il suo pastore la ritroverà. Gloria a Dio.
Dunque carissimi, non dubitate mai dell’amore di Dio e del suo perdono, Gesù chiamò Pietro per nome e lo ristabilì nel suo ministerio e dopo quella consacrazione , con una semplice predicazione di Pietro, più di 5000 uomini affidarono la loro vita a Cristo.
Ecco..ORA TI FARO’ PESCATORE DI UOMINI!   
Dio ci benedica !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *