TUTTO COOPERA AL BENE DI COLORO CHE AMANO DIO.
Or a colui che può mediante la potenza che opera in noi, fare infinitamente di più di quel che domandiamo o pensiamo…. (Ef. 3:20)
A volte la nostra prospettiva impedisce il raggiungimento delle cose migliori che Dio vuole per noi.Mi spiego meglio…In mezzo alle avversità è facile che la nostra fede vacilli, se spostiamo il nostro sguardo da Dio. Una volta che Lui non è più il punto di riferimento…ecco che si cade nell’instabilità emotiva e spirituale.
Una volta che Dio perde la sua importanza dentro di noi, la negatività compie il suo lavoro nefasto in noi:ABBATTE L’ANIMO.
Inoltre, spostiamo le nostre risorse non su Dio ma su di noi….che ERRORE MADORNALE…così vediamo il problema come un ostacolo invece che un’opportunità.
Bisogna essere certi che gli ostacoli sono per il Signore un’opportunità per dimostrare il suo potere soprannaturale.
Ora, se tu ti ritrovi in una situazione simile, sappi che il Signore ti userà per la sua gloria.
Il consiglio dunque qual è ? Non distogliere lo sguardo da Gesù, altrimenti non solo vedrai tutto enormemente ingrandito e sfalsato, ma ti dirò di più, offuscherai l’obiettivo di Dio per la tua vita. Chiedi allo Spirito Santo di illuminare la tua mente e il tuo cammino ed allora capirai che
Lascia un commento