Riflettevo-MLuisa

Riflettevo…la vita dell’uomo è molto breve se paragonata all’eternità ma molti vivono come se dovessero vivere, per sempre, guardando solo alle cose terrene, appagando i propri desideri. Conosco bene quel modo di pensare, faceva parte della mia mente prima di incontrare Dio. A distanza di dodici anni dalla mia conversione, ho visto la realtà spirituale che per anni ho ignorato, e posso assicurarvi che la vita, con Gesù, ha un sapore completamente diverso. Ciò che appare bello e seducente nella vita secolare, in realtà non ha niente di particolarmente buono; tutto serve ad appagare le nostre ambizioni o desideri, spesso insani. Naturalmente, non dico che il cristiano è un essere perfetto, no, non lo è, ma senz’altro desidera ubbidire al suo Dio, e rendergli l’onore attraverso una vita appartata dalla nefandezze del mondo.
Ti accorgerai che il mondo sta precipitando in una devastazione sempre più accentuata dalle varie miserie che l’uomo crea e vive. Siamo negli ultimi tempi e nessuno pensi di scampare all’ira di Dio, tutti siamo sotto il giudizio di un Dio GIUSTO E SANTO, ma chi avrà creduto in Gesù sarà salvato. Gesù disse:” IO NON SONO VENUTO PER CONDANNARE MA PER SALVARE…”
Oggi, per te, potrebbe essere il momento giusto di chiedere perdono a Dio e cominciare una vita pulita, nuova, lontana dal vizio e dal peccato.
Ti lascio con un ultimo pensiero e per favore rifletti…
” Dio, nostro salvatore…vuole che tutti gli uomini siano salvati e vengano alla conoscenza della verità…
Dio ci benedica insieme, 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *