ERO FINITA NELLA SETTA DEI TESTIMONI DI GEOVA, MA APPENA HO INVOCATO IL SIGNORE GESÚ CRISTO, LUI MI HA SALVATA (Testimonianza di un anonimo)

 

Un giorno i Testimoni di Geova suonarono alla mia porta, io per gentilezza li feci accomodare, erano una coppia giovane appena sposati, da lì in poi nacque una bella amicizia. Dopo qualche mese, i due si trasferirono in un’altra città, ma prima mi presentarono un’altra coppia Tdg. In quel periodo io mi trovavo in una situazione particolare, mi sentivo sola e appena mi proposero di studiare con loro, io accettai. Per me era tutto nuovo….. più avanti cominciai a frequentare le adunanze di congregazione, tutti erano gentili e premurosi con me, sembrava il posto ideale dove regnava l’amore e Dio. Piano piano però mi rendevo conto che non era propio così: vedevo che le sorelle erano invidiose tra loro, a volte vedevo scene che litigavano e alcune sorelle venivano offese, e questo mi faceva pensare….. poi dovevo prepararmi ogni adunanza, ogni libro, ogni rivista, dovevo essere presente a tutte le adunanze, la Domenica, il Mercoledì….. lo sudio in casa, e dovevo pure prepararmi….. mi sentivo come obbligata, come se dal momento che avrei smesso di frequentare le adunanze, loro mi avrebbero abbandonata. Volevano che non partecipassi più alle feste con i familiari: niente compleanni, niente Natale, niente entrare in chiesa per il matrimonio di una mia parente, ecc….. niente di niente, così facendo, senza rendermene conto, mi stavo allontanando dai miei familiari ed amici. Mi sentivo sempre triste, non ero felice, avevo un vuoto dentro…. così che ad un certo punto mi fermai e decisi di non andare più alle adunanze. Nonostante ciò, la sorella Tdg cercava sempre di convincermi di andare, altrimenti diceva che Geova mi avrebbe distrutta ad Armaghedon a me e i miei figli (che sono tutti sposati), e di conseguenza non sarei entrata nel Nuovo Mondo di Geova.
Un giorno navigando su internet per caso, mi capitò davanti agli occhi una testimonianza di ex Testimone di Geova. Per curiosita mi misi a leggere, pensando come dicono loro che sono solo tutte bugie, ma leggendo, mi rendevo conto che era tutto vero, erano cose che avevo visto anch’io dentro la congregazione…. Così che iniziai a fare le mie ricerche…. scopri che il loro fondatore Charles Taze Russell era un Massone e che è sepolto in un cimitero Massonico e di fronte alla sua tomba vi è una Piramide Massonica costruita dalla società Watch Tower, quindi che i Testimoni di Geova provengono dalla Massoneria e come sappiamo la Massoneria adora satana, e i loro adepti inconsapevolmente invece di adorare Dio, adorano satana.
Notavo sempre più, che i Testimoni di Geova non parlavano mai di Gesù Cristo, parlavano solo di Geova, adoravano solo esclusivamente Geova, nonostante nella Bibbia ci sia scritto che Gesù Cristo si può invocare, pregare (Atti 7:59), per loro Gesù era solo una creatura che non sentiva le nostre preghiere, e che solo Geova le può sentire. A questo punto, io parlai di tutto quello che avevo scoperto con la sorella che mi faceva lo studio e lei mi disse di non credere a queste cose e di continuare lo studio, aggiunse anche che dovevo scegliere io, se io volevo studiare lei veniva altrimenti no. Io scelsi di no! Decisi che per loro non mi allontanavo dalla mia famiglia e soprattutto non mi allontanato da Gesù Cristo….. gli dissi che per me potevamo rimanere amici, la sorella Testimone disse che per lei valeva la stessa cosa. Col passare delle settimane, mi accorsi però che non era così: c’è chi mi ha bloccata su WhatsApp, chi mi ha cancellato da Facebook, chi quando mi vede si gira la faccia dall’altra parte, e pure lei che, ogni giorno veniva a casa mia dicendomi che mi voleva bene, ora di rado mi manda un saluto per messaggio. Con un’altra sorella di cui siamo ancora in contatto, so (detto da lei) che lo fa di nascosto, perché i Tdg non vogliono che mi frequenta, in quanto per loro ormai io sono diventata una cattiva compagnia.
Ecco come sono realmente i Testimoni di Geova: ipocriti e falsi, come il loro dio.
Adesso io leggo “solo” la Bibbia e ho accettato Gesù Cristo come mio personale Salvatore nella mia vita, ho trovato finalmente serenità e quella pace di cui avevo tanto bisogno. Gesù disse: “Io sono la via, la verità e la vita” (Giovanni 14:6). Conoscerete la verità, e la verità vi farà liberi (Giovanni 8:23). Adesso io sono libera in Cristo.
Spero che questa mia Testimonianza possa essere utile a chi studia con loro e non li conosce. E voi Testimoni di Geova svegliatevi…. come il titolo della vostra rivista, ma fatelo sul serio.

DG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *