MENTRE IN ITALIA SI E’ PERDUTO IL PRIMO AMORE…ALTROVE…RIFLETTIAMO
Andrapradesha (INDIA) – E’ di oggi la triste notizia che il Pastore evangelico Maraiah, che lavorava nel campo evangelistico presso Andrapradesh, molto vicino la missione delle chiese Jeshua in India guidata dall’Apostolo Ramesh babu Peteti, è stato ucciso dai Mahoisti, termine che deriva dal villaggio di Naxalbari,
Diffusi soprattutto negli Stati dell’Andra Pradesh e del Chhattisgarh, i Naxaliti sono accreditati di un esercito di circa 10-15 000 uomini riuniti nel People’s Liberation Guerrilla Army, espressione militare del Partito Comunista d’India (maoista) il cui leader è Muppala Lakshman Rao, detto Ganapathi. Gli insegnamenti del Vangelo andavano troppo contro le teorie mahoiste e il pastore, nel corso della sua attività era stato diverse volte minacciato, ma lui, imperterrito aveva continuato a promulgare il Vangelo. Nei mesi scorsi uno dei suoi figli era stato rapito e poi rilasciato miracolosamente dopo intercessioni e preghiere. Ma questa volta per il Pastore è arrivata la sentenza di morte. E la morte dei martiri è il seme della Chiesa.
Ringraziamo il Signore perché ancora oggi, qualcuno è disposto ad anteporre la propria vita rispetto al Vangelo del Signore Gesù Cristo. Possa il Signore confortare la famiglia e la Chiesa. Possa il Signore fare nascere tanti altri uomini come lui.
Lascia un commento