“Dio disse: <> E luce fu”. (Genesi 1:3)

 

Solo Dio può illuminare anche il tunnel più buio che stai vivendo, portando la Sua luce. Indipendentemente da cosa pensi di Lui, a prescindere da qualsiasi tuo pregiudizio, Dio ti ama, e il Suo desiderio è quello di salvarti, aiutarti e darti una vita abbondante, trasformata dal Suo amore per offrirti un futuro fantastico.
Con la Sua luce, Dio vuole entrare nella tua vita, ma non potrà farlo se ti chiudi a chiave in una stanza buia, senza darGli modo di agire e venire in tuo soccorso.
L’uomo a causa del peccato era nell’oscurità, ma per grazia è diventato luce nel Signore. Le tenebre sarebbero sempre state presenti sull’uomo caduto, se il Figlio di Dio non fosse venuto a darci intendimento. La luce che Dio voleva, Egli l’ha anche giudicata cosa buona: Dio divise la luce dalle tenebre.
Quale connessione c’è tra luce e tenebre? Nel cielo c’è perfetta luce e nessun oscurità, mentre nell’inferno c’è l’oscurità completa e nessun bagliore di luce.

Ora ti domando: dove stai vivendo? Nella luce o nel buio? Non perdere altro tempo per poter vivere una vita gloriosa insieme a Cristo.
ACCENDI LA LUCE!
ACCETTA GESÙ CRISTO!

Dio ti benedica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *