RIFLESSIONE- MLUISA CAMPUS
Carissimi, eccomi seduta sulla sedia della mia scrivania, intenta nella stesura di questa Pagina che vuole essere uno strumento di risveglio per tutte quelle persone che barcollano nel buio, che si sentono inadatte e che avvertono nel profondo del loro cuore che non può essere la Verità quella che stanno sperimentando nella loro esistenza.
La Verità non ha strade o sentieri da percorrere, non nasce da una cultura, da un’ideologia, da una religione o da un istituto, ma è semplicemente una PERSONA che ti porta a far emergere in te l’Amore – quello con la A maiuscola – dettato dalla compassione e dalla consapevolezza dell’amore stesso.
Quando accoglierai l’opera di rigenerazione o nuova nascita in Cristo, molte persone si allontaneranno da te, perché non comprenderanno quello che stai facendo. Diranno che sei impazzito perché annienterai tutti quegli schemi mentali a cui loro credono ciecamente. Sarà un periodo di solitudine nel quale imparerai a conoscerti, amarti e ad amare Dio e la sua visione DI SALVEZZA per i perduti. E’ un processo inizialmente doloroso, ma con l’andare avanti nel tempo questo si trasformerà in una condizione di gioia assoluta: sarai esattamente come un bambino innocente che vive appieno la sua esistenza senza preoccuparti del giudizio altrui. E quando avrai raggiunto questa condizione di felicità ed appagamento molte persone vorranno starti vicino perché vedranno in te il frutto dell’Amore Incondizionato.
Cristo ti guiderà nei sentieri retti e giusti, ti insegnerà la via per la quale devi camminare, veglierà su di te e ti proteggerà. La tua gioia sarà completa quando poi comprenderai il motivo della tua esistenza e vorrai che tutti siano salvati. Bene, io ho concluso, le meditazioni cristiane servono a far aprire ancora di più la mente, ma tu leggi la Bibbia e ricorda che Gesù è la Via la Verità e la Vita.
Dio ti benedica
Lascia un commento