“Accostiamoci dunque con piena fiducia al trono della grazia, per ottenere misericordia e trovar grazia ed essere soccorsi al momento opportuno” ( Ebrei 4:16)

Pietro stesso affermava questo:” Umiliatevi dunque, sotto la potente mano di Dio…”
Se impariamo ad umiliarci davanti a Dio e agli altri, riconoscendo il nostro bisogno, nel momento in cui giunge la risposta da parte Sua, Egli è glorificato e il Suo regno si manifesta con potenza nella nostra vita. Siamo invitati ad accostarci “con piena fiducia al trono della grazia. Accostati, nella certezza che il piano di Dio è buono e che lo Spirito Santo ha tutte le risorse per metterti in grado di vivere alla Sua presenza e portare altri al Suo cospetto.
Sii una persona che ama, crede e prega. Vuoi essere trasformato(a)? Vuoi vedere le persone cambiare? Desideri essere parte del piano di Dio volto a riconciliare a Sè il mondo? Non mancare alle riunioni di preghiera. Vai al trono della grazia e porta altre persone con te. Nei ritardi della vita, non vivere nel paese del “se soltanto…”. Non interpretare le interruzioni che avvengono nella tua vita come se Dio ti girasse le spalle. Nelle tue preghiere, invoca la presenza dello Spirito Santo e aspettati che il Regno di Dio faccia irruzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *