… Generazione di soldati… una guerra fa sempre vittime..

Da Lui uscirà la pietra angolare ,da lui il paletto, da lui l arco di battaglia, da lui usciranno tutti i condottieri insieme…( Zaccaria 10/4)… generazione di soldati…
una guerra fa sempre vittime… non ci sono mai vincitori anche se un esercito vince su un altro…
Ma la nostra guerra, che non è contro carne e sangue, avrà una vittoria certa!!! Noi apparteniamo ad un popolo Santo ad una stirpe eletta , apparteniamo ad un regno che è vincitore da sempre , il regno di Dio!!! Il nostro generale d armata , Cristo Gesù… il nostro stratega lo Spirito Santo… colui che ci manda e approva ogni mossa nella guerra, Dio padre onnipotente… con una schiera di conduttori, così potenti non si può perdere, MAI !!!
Ma c è un comando da seguire, un ordine Santo da ascoltare; fortificatevi nel Signore e nella forza della Sua potenza ( efesini 6/10)… da questo scaturirà la nostra vittoria!!! Abbiamo davanti a noi, un nemico astuto, che non dorme mai che non da posa , che manda le sue spie nel nostro campo per infastidirci, sfinirci e lo fa affinché le nostre forze vengano meno… ecco perché è molto importante stare sempre svegli, riconoscere le astuzie, imparare a vedere la vera luce ed avere occhi solo per quella luce… il nostro occhio non deve mai avere posa, non si deve mai stancare di guardare quella luce… il nostro orecchio non si deve mai stancare di seguire la vera voce… i nostri piedi non devono mai allontanarsi dalla vera roccia!!! I nostri corpi non devono mai spogliarsi della completa armatura!!! …perciò, prendete la completa armatura di Dio..( verso 13)… tutto questo ci darà la vera vittoria, ci porterà a mettere il nostro nemico sotto i piedi e schiacciarlo come un serpente ed uno scorpione…
non dimentichiamo mai di essere una generazione di soldati, figli di un generale che ha già vinto tutte le battaglie e che è pronto a terminare la guerra, già vinta dal principio…
all Eterno, la nostra forza, la nostra vittoria, sia la Gloria e la lode 🙌🙌🙌

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *