… Tutto sembra inutile…
Se ne va piangendo colui che porta il seme da spargere, ma tornerà con canti di gioia quando porterà i suoi covoni…(salmo 126/ 6) …
C era un deserto in California, chiamato valle della morte… questo vasto territorio fino a non molti anni fa aveva terra screpolata e spaccata dal sole, non pioveva mai, neanche una goccia d acqua… ma alcuni scienziati scoprirono la presenza di molti semi sotto questo deserto… le cose nel corso degli anni cambiarono .. quel luogo non fu più torrido e arido perché iniziarono a scendere piogge abbondanti .. e la scena cambiò.. quel deserto si riempì di fiori ed erba e divenne una distesa di frescura e vita… Dio non ha dimenticato quei semi!!!
Quando tu preghi, getti dei semi ai piedi di Dio e come è stato per questo deserto, tu puoi non vedere nulla per molto tempo, forse anni… aspetti vedendo sempre in torno a te le cose peggiorare … tutto sembra inutile… ma la potenza della preghiera è nascosta sul trono di Dio!!! Un giorno, stabilito dall Eterno, tu vedrai questa potenza , materializzarsi in torno a te perché le piogge della benedizione scenderanno sulla tua vita e sulle tue richieste… non ti scoraggiare, continua a seminare!!! Semina le tue preghiere ai piedi del Padre celeste, Dio non dimenticherà i semi che stai spargendo con tanto zelo, desiderio e fede!!! Guarda con gli occhi della fede e vedrai prati fioriti intorno a te… glorifica l Eterno per la risposta che ancora non vedi, come se già fosse visibile … la pioggia dello Spirito Santo sta per arrivare ed il tuo seme sta per germogliare!!!
All Eterno, Dio della vita che crea dove nulla esiste e raccoglie le nostre lacrime in otri senza mai dimenticarle, sia la Gloria e la lode per sempre
Lascia un commento