C’è un Dio in cielo!
“Daniele rispose al re: «Il segreto che il re domanda, né saggi, né incantatori, né magi, né astrologi possono svelarlo al re; ma C’È UN DIO NEL CIELO…… (Daniele 2:27-28)
Ognuno di noi, a volte si trova di fronte a situazioni che sembrano travolgerci; problemi umanamente irrisolvibili e situazioni complicate.
Probabilmente in questo momento stai vivendo un peso troppo pesante da sopportare, o una crisi finanziaria, o un problema coniugale, o un grande dispiacere, o un problema di salute o con la situazione lavorativa. Non cedere alla disperazione….
Non arrenderti! Non smettere! Non gettare la spugna! Potrebbe non esserci alcuna speranza, ma c’è un Dio in cielo che ti ama e che in Geremia 33: 3 dice: “Invocami, e io ti risponderò, ti annuncerò cose grandi e impenetrabili che tu non conosci.”.
Anche se qualcuno, in cui tu avevi posto tanta speranza perché venisse in tuo aiuto ti ha abbandonato, Gesù non ti lascerà mai e soprattutto in questo momento!
Sappi che Egli può mettere pace dove c’è tumulto, gioia nel dolore e luce nel luogo della confusione. Egli può dare la vittoria al posto della sconfitta, la forza nella debolezza perché c’è un Dio nel cielo!
Anzi, la Scrittura dice: “Or a colui che può, mediante la potenza che opera in noi, fare infinitamente di più di quel che domandiamo o pensiamo,” (Efesini 3:20).
Perciò cercalo diligentemente in preghiera, poiché l’aiuto di Dio non è automatico e vedrai la Sua liberazione e il Suo intervento!
Pace
Lascia un commento