IN QUEL TEMPO, IO AGIRO’ CONTRO TUTTI QUELLI CHE TI OPPRIMONO; SALVERÒ LA PECORA CHE ZOPPICA, RACCOGLIERO’ QUELLA CHE È STATA CACCIATA VIA. (Sofonia 3:19 ) UNA PAROLA PER CHI ZOPPICA

Ci sono molti che zoppicando! “Le pecore che zoppicano” sono sulla strada e sono veramente ansiose di percorrerla con diligenza, ma sono oppure il loro cammino si rileva doloroso.
Sulla strada verso il cielo ci sono molti credenti che si chiedono:”Che ne sarà di noi?”.
IL peccato ci travolgera’;Satana ci abbatera’. La nostra vita é limitata e il SIGNORE non potrà mai fare di noi dei buoni soldati e neppure dei messaggeri pronti x servire il Signore.Bene !Egli ci salverà, é questa non è cosa da poco.
Egli dice:”Salverò la pecora che zoppica”.
Salvandoci glorifichera’Sé stesso.
Tutti si chiederanno :”Come ha potuto partecipare alla corsa questo storpi e vincere la corona ?”.
E allora tutta la lode sarà data al DIO onnipotente.
Signore, anche se zoppica nella Fede, nella preghiera, nella lode,nel servizio e nella pasienza, salvami Te ne prego!Soltanto tu puoi salvare un incostante come me.
Signore non permettere che io perisce perché sono l’ultim,ma raccogli per la tua grazia il più lento dei tuoi pellegrini.
Ecco,DIO ha detto che accadrà propio questo, quindi, come Giacobbe, prevalendo nella preghiera,proseguo il cammino anche se ho la giuntura dell’anca slogata.
Caro fratello,DIO ha un progetto anche per te.
Egli ha gettato le fondamenta per la sua realizzazione dando GESÙ a morire sulla croce,affinché tu possa avere una nuova vita sulla quale costruire meravigliosamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *