NON PERDERE TEMPO

TUTTI QUELLI CHE AMO,IO LI RIPRENDO; SII DUNQUE ZELANTE E RAVVEDITI
(APOCAL 3: 19)

NON PERDERE TEMPO

L’appello che oggi la Parola di DIO rivolge al nostro cuore é di primaria importanza.
Si tratta di un invito prezioso che giunge a noi ” accompagnato”o, per meglio dire,”preceduto”,da una spiegazione procedente dal cuore del SIGNORE:
“Tutti quelli che amo, io li riprendo e correggo”.La riprensione di DIO, la correzione applicata alla nostra vita, non sono punizioni di un tiranno malvagio e crudele pronto a condannare, bensì la cura amorevole di un Padre desideroso di recuperarli e ricolmarci con le sue BENEDIZIONI.
Mentre la sua Parolafa luce su aspetti che preferiremmo rimanessero nascosti e segreti,ricordiamoci che nulla é nascosto davanti ai Suoi occhi.Quanto grande é il Suo amore per noi!!
Lasciamo che tutto ciò produca in noi un vero ravvedimento,un cambiamento dettato dalla consapevolezza del bisogno urgente di allinearci alla volontà del SIGNORE. Cosi potremo vivere una vita che trovi la sua divina approvazione in ogni cosa.
Ricambiamo l’ amore che egli ha per noi,mostrando non soltanto un vivo desiderio di piacergli, ma volgendo praticamente tutto l’essere nostro verso lui. Dio oggi ti esorta a non perdere tempo.
(Per certo beni e benignita’mi accompagneranno tutti i giorni della mia vita.)Apocal 23 :6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *