Tutte le strade portano a Roma, solo una porta in cielo!

 

Alcuni giorni fa, una cara amica mi ha chiamato perché molto triste e depressa. Aveva letto la testimonianza di Gianna Jessen sull’aborto postata qualche giorno prima. Stava malissimo per quello che molti anni fa aveva fatto prima di sposarsi: abortire. Leggendo la drammatica testimonianza della Jessen, ha provato sentimenti amari pensando a questo evento del suo passato, che ha lasciato una profonda cicatrice nella sua mente. Certo, l’azione di sopprimere un’anima c’è stata, ma pensare che l’anima di quel bimbo o feto non sia in cielo è assolutamente assurdo. Poiché la mia amica è Cattolica, crede al “misterioso” Limbo dantesco, dove i cattolici ci hanno costruita attorno una brutta dottrina di demoni. Gliel’ho detto al telefono e glielo ripeto oggi: il problema grande non è il bambino o la bambina che è in cielo beato, ma la tua anima che non hai arreso a Dio. Lei dice di credere in Cristo, ma anche i demoni credono ma non Lo adorano. Le ho fatto notare che non era solo l’aborto il suo peccato, ma tutti gli anni di peccati mai confessati, benché lei ritenga che confessarsi al prete è sufficiente. In un passo della testimonianza della Gianna Jessen, dice questo: “Ma io non sono sopravvissuta per mettere le persone a loro agio. Sono sopravvissuta per agitare un po’ le acque, e mi piace molto farlo!” Se fossimo stati liberati da quel peccato, lo sapremmo perché Gesù parla direttamente ai nostri cuori. Avremmo la certezza che quel peccato Dio lo ha buttato in fondo al mare e se n’è dimenticato per sempre.

Noi ereditiamo dai nostri genitori la religione, ma poi tocca a noi prendere una decisione di fede. Certo che affidare la ANIMA ETERNA alle tradizioni o senza appurarsene da sè è solo una pazzia.
Se la chiesa Cattolica Romana ha pensato di essere superiore perfino a Dio, come si può pensare di credere alle sue dottrine? Al duomo di Napoli e in altre chiese antiche, ci sono abbandonate le vasche in pietra, che servivano per il battesimo degli adulti che un giorno la chiesa Cattolica Romana usava. Poi non ricordo in che anno si è passati a battezzare i neonati. Ma fu per convenienza della chiesa papale e non per ordine di Dio. Gesù ci ha lasciato un esempio del battesimo e loro, per interessi e perché si sentono al di sopra della legge di Dio lo hanno abolito. Come può un neonato decidere quale fede scegliere? Ma vi rendete conto della GRANDE IDIOZIA che la chiesa Cattolica Romana vi ha somministrato e somministra alla vostra mente?
Lo so che sembra così facile credere che sia una religione falsa, ma ricordiamoci che gli occhi di chi non conosce Dio sono velati. Loro sono così ciechi e non vedono al di là del loro naso. Per togliere il velo e far sì che si incamminino sulla via santa, sulla via della salvezza OCCORRE NASCERE DI NUOVO NELLO SPIRITO (Giovanni 3).
Quando andiamo a Dio con un CUORE SINCERO, Dio oltre a toglierci il velo per farci vedere bene, ci fa sapere direttamente dallo Spirito Santo la via da Cristo tracciata per il cielo, che ci ha preparato un posto in paradiso che non meritiamo, ma è solo per la Grazia infinita di Gesù Cristo! Amen!
Quindi carissima amica, lascia stare quel “peccato” e pensa che il rapportino domenicale di due ore di sacrificio nella chiesa Cattolica conta meno di zero. Accetta Gesù e vedrai che, oltre alla tua vita spirituale, anche la tua vita fisica ne trarrà giovamento. Ti voglio bene lo sai… e per chi ha commesso lo stesso errore di abortire, ricordatevi che in Cristo c’è pace e liberazione se lo desiderate con il cuore. Dio ci benedica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *