…. Gli ultimi saranno i primi…
Molti pubblicani e peccatori erano anch’ essi a tavola con Lui e con i suoi discepoli… ( Marco 2/15)….
gli ultimi saranno i primi…
al tempo in cui Gesù era sulla terra fisicamente, amava circondarsi di persone piene di problemi e non conformi a quella che era la società di allora… amava fare questo perché dietro ad ogni persona vedeva un opera di recupero…. più erano disastrati, più erano indegni, è più li amava… il Suo compito era portare il regno dei cieli nel loro cuore e per questo veniva giudicato dai” perbenisti” dell epoca… oggi la nostra società non è migliorata e l uomo è andato oltre ogni immaginazione di decadenza e peccato… ma neanche Gesù è cambiato!!!! Il Suo desiderio maggiore è di trasformare ciò che è indegno in dignitoso, ciò che è sporco in mondato, ciò che è perduto in recuperato e utile… vuole portare gli ultimi al primo posto!!!! Non importa quale sia stata la tua vita fino ad ora, Dio vuole trasformare e recuperare ogni cosa perduta…
tu sei il Suo maggiore impegno e il Suo più grande desiderio d amore… nella malattia Lui porterà la guarigione, nella depressione la gioia, nella stanchezza la forza… Egli non vuole niente ,chiede solo la tua collaborazione, un semplice SI !!
Darai oggi il tuo cuore ferito e la tua vita da ricostruire a Cristo?…
a Dio che è degno di lode, a Cristo che recupera ciò che è perduto allo Spirito Santo che è il consolatore, sia la Gloria eterna e la gratitudine del nostro cuore
Lascia un commento