!

 

«Avvenne che mentre Pietro andava a far visita a tutti, si recò anche dai santi residenti a Lidda. Là trovò un uomo di nome Enea, che da otto anni giaceva paralitico in un letto. Pietro gli disse: «Enea, Gesù Cristo ti guarisce; àlzati e rifatti il letto». Egli subito si alzò. E tutti gli abitanti di Lidda e di Saron lo videro e si convertirono al Signore.»

‭ ‭Atti degli Apostoli‬ ‭9:32-35‬ ‭

Gesù ti guarisce oggi dalla tua condizione qualunque essa sia davanti a Lui nulla è impossibile. Ti invita ad agire a prendere posizione e a curare la tua vita spirituale.
Possiamo trovare in questo passo alcuni punti da considerare.
– Alzati : Gesù ti chiede un gesto di fede .
– Rifatti il letto : Non lasciare nulla in sospeso, riordina la tua vita !
– Cambia le lenzuola : ispeziona ciò che non va e non è approvato da Dio e cambia!
– Pulisci e lava le lenzuola: permetti a Dio di lavarti e purificarti col suo sangue. «Purificami con issopo, e sarò puro; lavami, e sarò più bianco della neve.» Salmo 51:7‬ ‭
– Metti la coperta sopra tutto: copriti con la coperta dell’amore.. l’amore di Dio!

«Vestitevi, dunque, come eletti di Dio, santi e amati, di sentimenti di misericordia, di benevolenza, di umiltà, di mansuetudine, di pazienza. Sopportatevi gli uni gli altri e perdonatevi a vicenda, se uno ha di che dolersi di un altro. Come il Signore vi ha perdonati, così fate anche voi. Al di sopra di tutte queste cose vestitevi dell’amore che è il vincolo della perfezione.»

Lettera ai Colossesi‬ ‭3:12-14‬

Dio ci benedica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *