Mi raccomando….!

 

“Ma voi, siate forti, NON VI LASCIATE INDEBOLIRE LE BRACCIA, perché la vostra opera avrà la sua ricompensa.” (2Cronache 15:7)

Queste sono le parole che il profeta Azaria rivolse al re Asa e alle tribù di Giuda e Beniamino, ma sopratutto queste sono le parole che il Signore rivolge a te ora!

Indebolire le braccia significa smettere di fare, ovvero, farti perdere la forza, la convinzione e la determinazione senza le quali, prima o poi dovrai mollare.

Io non so cosa l’avversario stia usando per indebolirti e portarti a rinunciare, ma una cosa la so per certa che, se continui, alla fine verrai ricompensato dal Sginore, perchè, nonostante tutto, non hai smesso di avere fiducia in Lui!

Non lasciarti convincere da ciò che tu vedi, dalle circostanze avverse, dai peggioramenti, dalle ferite, dalle delusioni, dalla mancanza dei risultati che tu speravi di vedere, ma continua…si continua a confidare, a pregare, a lodare; non mollare; non cedere neppure un millimetro all’avversario di ciò che Dio ha preparato per te.

Non commettere l’errore di abbandonare tutto e scappare, ma sii coraggioso, continua, abbi fede, perchè la tua opera avrà la sua ricompensa!

Le parole del profeta del profeta Azaria furono accolte e credute e, come volevasi dimostrare, gli effetti non tardarono a manifestarsi.

Questa parola avrà lo stesso effetto su di te o ti lascerai indebolire le braccia?

Mi raccomando….!

Pace e buona giornata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *