IL MIO SALVATORE E MEDICO: IL SIGNORE GESÙ CRISTO

Il mio Medico è sempre disponibile. Non ha orari, non ho bisogno di chiamare per un appuntamento, di fare fila al suo studio. L’unica cosa che devo fare è piegare le mie ginocchia ed invocare il Suo Santo Nome. Egli Ha dato la Sua vita per pagare il prezzo dei miei peccati ed è risorto per giustificare coloro che credono in Lui. Egli mi ha riconciliato con Dio Padre dal quale il peccato che era in me mi teneva separato. Sulla Croce, ha portato oltre ai miei peccati anche le mie malattie.
<<Egli è stato trafitto a causa delle nostre trasgressioni, stroncato a causa delle nostre iniquità; il castigo, per cui abbiamo pace, è caduto su di lui e mediante le sue lividure noi siamo stati guariti>> (Isaia 53:5).
<<Se ascolti attentamente la voce dell’Eterno, ch’è il tuo Dio, e fai ciò ch’è giusto agli occhi suoi e porgi orecchio ai suoi comandamenti e osservi tutte le sue leggi, io non ti manderò addosso alcuna delle malattie che ho mandate addosso agli Egiziani, perché io sono l’Eterno che ti guarisco>> (Esodo:15:26).
<<Gesú Cristo è lo stesso ieri, oggi e in eterno>> (Lettera agli Ebrei 13:8).
<<Ma Gesú le disse: «Figliola, la tua fede ti ha salvata; va’ in pace e sii guarita dal tuo male» (Vangelo secondo Marco 5:34).
È tu vuoi essere perdonato, rinconciliato con Dio, ricevere la salvezza della tua anima credendo in Gesù Cristo il Signore e ricevere anche guarigione per il tuo corpo avendo fede in Lui?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *