Non serve pregare se poi si è cattivi dentro al cuore
A che serve pronunciare parole belle quando si è marci dentro
Non serve pregare se poi si è cattivi dentro,se poi lanci freccette, se poi parli male della gente, se poi critichi tutto quanto,non servono parole belle.
Triste realtà di chi dimentica come si sta in piedi sulla terra,tanta gente cattiva è pronta davanti ad essere dolce e a fare finta di esserci sempre.
Poi tutto ad un tratto mostra quella cattiveria che aveva nascosta e con molta naturalezza la espone nei momenti di debolezza della persona vicina.
In genere sono persone buone,riescono a farti credere di essere buone sopratutto sincere, ciò che dici tu è sempre giusto,non si oppongono e ti sono vicine nel bene e nel male.
Hanno sempre belle parole nei tuoi confronti,poi fanno uscire quel lato oscuro e ciò che pensavi fosse bello,dolce e affettuoso,diventa un incubo peggiore.
Aver dato fiducia a chi reputavi amica, compagna o viceversa, dopo tempo si conosce in essa un’altra persona.
Una persone che si prende poi gioco di te,ti fa soffrire,ti fa sentire in colpa su tutto, ti fa sentire inferiore e poco importante.
Ti discrimina su tutto, non riesce ad accettare la tua felicità,probabilmente perché non è felice lei.
State lontane da queste persone negative che fanno di tutto per buttarvi a terra.
Ricordatevi che quasi sempre sono generose,affettuose e tutto ciò che di bello si può desiderare, ma vivono marci dentro,non date retta e non fidatevi sopratutto.
Lascia un commento