Carico di meraviglia!

 

“Tu dirai in cuor tuo: “Questi, chi me li ha generati? Infatti io ero privata dei miei figli, sterile, esule, scacciata. Questi chi li ha allevati?
Ecco, io ero rimasta sola; questi, dov’erano?” (Isaia 49:21)

Con queste parole, Dio sta incoraggiando il Suo Popolo affermando loro che le cose cambieranno completamente, ma sopratutto Egli vuole incoraggiare te che leggi!

Il verso del nostro testo è riferito alla costatazione del beneficiario, il quale, carico di meraviglia e sorpreso per quello che gli sta accadendo, non riesce a darsi una spiegazione umanamente possibile.

Ora ti senti solo e debole, perché tante cose ti sono state portate via, ma tra non molto tu sarai testimone di ciò che Dio sta per manifestare nella tua vita, nella tua famiglia e nella tua chiesa locale.

Come il Signore lo farà, sono cose che non ti riguardano; Dio si può permettere questo ed altro perchè Egli è Dio, perciò non lasciarti trascinare dallo sconforto e dalla delusione.

Vedrai che Egli darà vita a tante preghiere che, forse, tu hai gettato nel dimenticatoio, ma che Egli non ha mai cestinate perché nel Suo Disegno, il loro adempimento non corrispondeva con i tuoi tempi!

Pazienta un altro po’; la Sua risposta è dietro l’angolo e, vedrai, Dio ti lascerà carico di meraviglia!

Pace e buon pomeriggio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *