Il “rimbombo” che spaventa l’inferno!
“….il Signore in quel giorno fece RIMBOMBARE DEI TUONI con gran fragore contro i Filistei ….tanto che essi furono sconfitti davanti a Israele. ” (1 Samuele 7:10)
“Improvvisamente si fece DAL CIELO UN SUONO come di vento impetuoso che soffia, e riempì tutta la casa dov’essi erano seduti.” (Atti 2:2)
Dio causa un rumore, un rimbombo simile a tuoni che spaventa i filistei, i quali, rintronati, confusi e spaventati da questo frastuono improvviso ed inspiegabile, perdono il controllo della situazione e vengono sconfitti da Israele.
Così anche a Gerusalemme, nella sala di sopra, si sentì il suono di un Vento impetuoso che soffia e i circa centoventi, ripieni di Spirito Santo e parlavano in nuove lingue a loro sconosciute, furono testimoni del loro tempo e conquistando tanti cuori al Regno di Dio.
Anche oggi, uniamoci per chiedere umilmente al Signore di ripetere quel suono che invadere i nostri incontri di preghiera, riempire il cuore dei Suoi figli per essere testimoni autorevoli e credibili e spaventare l’inferno!
A Dio la tutta la Gloria!
Pace e buona giornata!
Lascia un commento