Un giorno Spurgeon

 

Un giorno Spurgeon, viaggiava sul treno che lo portava verso Kelvedon, e si trovava accanto ad un uomo, molto distinto, nello stesso scompartimento. Ad un certo punto con grande disappunto si accorse di aver perso il biglietto del treno…Avete perso qualcosa – domandò l’altro viaggiatore a Spurgeon.
– Per la verità si, ho smarrito il mio biglietto e cosa ancora più antipatica, non ho più denaro con me, ma sono sicuro che il mio Padrone provvederà …. Ad un certo punto ecco entrare nello scompartimento il controllore che salutò con molta riverenza l’uomo che sedeva accanto a Spurgeon…- Qui, tutto a posto può andare – gli disse l’uomo.
Spurgeon si accorse del tono autorevole dell’uomo, e l’uomo sorridendogli gli disse:” Ebbene si, Signor Spurgeon, il padrone per il quale lei lavora, ha provveduto al suo bisogno, stia tranquillo tutto sotto controllo, io sono il direttore della Compagnia ferroviaria”.

Morale della storia: DIO CONOSCE OGNI TUO BISOGNO E SARA’ SEMPRE PRONTO AD INTERVENIRE IN TUO FAVORE, PERCHE’ LUI ONORA SEMPRE CHI LO SERVE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *